Il nostro mestiere e quello di
realizzare i tuoi desideri, con l’arredo di mobili adatti a soddisfare le tue esigenze. Saper arredare un casa o un solo ambiente nel modo giusto non è affatto semplice, certo tutti lo possono fare, ma in che modo? Noi quello che possiamo garantire con la nostra esperienza trentennale nel settore dell’arredamento, è di realizzare con passione quello che cerchi nel modo più semplice per te. Proponendoti i prodotti giusti in base anche alle tue possibilità.
 

Di seguito vi indichiamo le fasi principali da seguire per realizzare al meglio un progetto e un preventivo:

Rilievo delle misure sul posto da parte della persona che ti poi seguirà in tutte le fasi del progetto.
I dati raccolti dal rilievo fatto a casa tua sono solo una parte delle informazioni che servono per realizzare il tuo progetto, sarà nostra cura farti qualche piccola domanda per conoscere meglio le tue esigenze, le tue abitudini e l’uso che farai del tuo nuovo arredo.
La persona che ti ha seguito fino a questo punto saprà cosi realizzare il progetto grafico adatto alle tue aspettative. Si tratta di rendering foto realistico dell’ambiente, seguito da un preventivo dettagliato in maniera che tu possa comprendere cosa andrai ad acquistare.
Ti forniremo anche tutta la consulenza adeguata se avrai bisogno di eseguire qualche piccolo lavoro di sistemazione della tua casa (cartongessi, piastrelle, pitture) dandoti il consiglio giusto o addirittura ti potremo consigliare chi potrà farlo per tè.
Il trasporto e il montaggio è seguito da personale interno altamente qualificato e soprattutto attento in tutte le fasi dell’installazione in modo che tutto sia eseguito a regola d’arte
Infine per qualsiasi esigenza post vendita basterà un semplice telefonata per poter intervenire in modo rapido alle tue richieste.


 


Quali indicazioni devi fornirci per avere un preventivo gratuito?

Se hai bisogno di semplice preventivo sarà utile per tè fornirci le misure dettagliate dell’ambiente.

Disegna una piantina della stanza
che desideri arredare ed annota le misure di tutti i particolari (porte, finestre, colonne, posizione prese, ecc.).

In questo modo ci agevolerai nel fornirti una soluzione d’arredo precisa e adeguata... anche nel prezzo.


 
© Bravo Emilio s.a.s. - P.IVA 02114970268